Come insegnare ai bambini le parti del viso

I bambini della scuola primaria possono imparare i nomi delle parti comuni del corpo con tempi di apprendimento mirati e attività divertenti . Trascorrere del tempo speciale insieme e rendere l’apprendimento del vocabolario del corpo un’attività divertente da fare con i vostri bambini .

Istruzione

1 Sedersi in un luogo confortevole con il vostro bambino in un momento in cui si può trascorrere il tempo rilassato.

2 Assicurarsi che il bambino guarda mentre si scelgono i propri occhi , il naso , la bocca o le orecchie . Pronunciare il nome della parte del corpo , come si punta ad essa .
3 Fai un QUIZ per vedere se si ricorda le parti del corpo . Dire , “Dov’è il naso di Rachel ? ” e vedere se il bambino punterà al naso .

.

4 Canta una canzone sulle parti del corpo con il vostro bambino.

5 Ripetere le attività caratteristiche del viso , almeno una volta al giorno per rinforzare le parti del corpo nella mente del bambino .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come insegnare la matematica ai più piccoli

Come insegnare ai bambini a pedalare il triciclo

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.