Come gestire i terrori notturni di un bambino

Il vostro bambino si è finalmente addormentato . Improvvisamente si sente urlare e piangere in maniera incontrollata . Il vostro bambino sta probabilmente avendo una notte di terrore , che si verificano in circa il 2 per cento dei bambini e la maggior parte hanno età compresa da 1 a 8 anni.

Anche se c’è poco da fare per il vostro bambino durante un episodio , capire i terrori notturni può aiutare a far fronte alla situazione con calma .
Istruzione
1 Mantenere la calma . Anche se è difficile stare a guardare mentre il vostro bambino sta piangendo, e si dimena in terrori notturni, queste cose sono normali . C’è poco da fare per confortare il bambino . Egli può sembrare di essere sveglio, ma non lo è e non è a conoscenza della tua presenza .

Saperew che l’episodio dura per un breve periodo – a pochi minuti a 30 minuti al massimo – vi aiuterà a mantenere la calma.

2 Rimanere con il vostro bambino . Se si alza dal letto , gentilmente portarlo lontano da porte, finestre o altri oggetti pericolosi .
3 Non cercare di svegliarlo . L’episodio si concluderà e il vostro bambino tornerà in un sonno rilassato . Egli non si ricorderà dell’episodio la mattina successiva .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come regolare le abitudini del sonno di un bambino

Come nutrire un bambino affamato

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.