Come fare un viaggio con un bambino

Quando sei per strada e hai un bambino sul sedile posteriore , i tuoi viaggi saranno tutt’altro che tranquilli e noiosi . Preparare in anticipo , in modo da poter gestire qualsiasi situazione che si pone lungo la strada.

Cose che ti serviranno
seggiolino auto
borsa per pannolini
Pannolini e salviette
Istruzione
1 Installare un seggiolino sul sedile posteriore , con peso e altezza per il vostro bambino .

2 Riempire una borsa per pannolini con elementi essenziali per il viaggio in auto . Includere più pannolini rispetto al numero che si pensa il vostro piccolo avrà bisogno e un numero abbondante di salviette per neonati per il cambio del pannolino . Confezionare due o tre abiti in più per cambiare i vestiti durante il viaggio . Aggiungere antidolorifici. Mettere una coperta nel sacchetto del pannolino per mantenere il vostro bambino accogliente durante i sonnellini nel seggiolino auto .

3 Impacchettare la valigia del bambino per la sua destinazione .

4 Raccogliere giocattoli e attività per il viaggio e metterli in un piccolo contenitore di plastica che si inserisce sul sedile posteriore del veicolo. Articoli adatti includono giocattoli musicali, peluche , giocattoli manipolativi con bottoni di spinta , libri da colorare. Impacchettare libri illustrati per la lettura e l’elettronica che vi aiuteranno a mantenere il vostro bambino occupato durante la guida .

5 Impacchettare alimenti e bevande per il vostro bambino durante la guida . Aggiungere cibi preferiti del vostro bambino come banane, cetrioli a fette , sacchetti di frutta, yogurt , cracker, pane integrale e cereali . Utilizzare un piccolo dispositivo di raffreddamento per mantenere gli alimenti refrigerati .

6 Iniziare viaggio durante il giorno o la notte quando ci si aspetta che il vostro bambino dorma .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come percorrere lunghe distanze in auto con figli piccoli

Come prepararsi per una passeggiata con un bambino

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.