Come far mangiare al vostro bambino il latte dalla tazza

Far bere il latte dalla tazza al vostro bambino coinvolge non solo come usare una tazza invece di un biberon, ma anche abituarsi al diverso sapore del latte di mucca . Come molte altre cose insegnere ció al vostro bambino richiede creatività e pazienza.

Istruzione
1 Chidere al medico del bambino se latte intero di vacca è appropriato per il vostro bambino. Mentre la maggior parte bambini hanno bisogno di latte intero di vacca fino almeno due anni, alcuni bambini sono pronti per il latte magro .

2 Valutare le abitudini di consumo del vostro bambino .

3 Limitare la quantità di altri liquidi che offrite .

4 Lasciate che il vostro bambino prenda la sua tazza. Lodate il suo passaggio dal biberon alla tazza.

5 Miscela frutta al sapore di latte . Banane e mango si fondono bene e non lasciano semi. I lamponi coloreranno il latte rosa.

6 Offrire latte regolarmente, ma lasciare un po ‘ di tempo tra le offerte se il vostro bambino si rifiuta costantemente.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieta vegetariana per le donne incinte

Perché è importante mangiare sano quando si é incinta?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.