Come dare a un bambino olio minerale

L’olio minerale è un prodotto che può essere utilizzato come lassativo per trattare la costipazione . Secondo AskDrSears.com , la costipazione risulta da acqua insufficiente nel tratto digestivo e scarsa circolazione dei muscoli rettali . I bambini che hanno sperimentato defecazione dolorosa possono favorire la stitichezza perché vogliono evitare ulteriore dolore .

Ci sono diversi rimedi per aiutare il vostro bambino , compresa la concessione di olio minerale per via orale . Se il bambino sperimenta la stitichezza persistente , chiamare il pediatra .

Cose che ti serviranno
olio minerale

Istruzione
1 Provare prima altri rimedi . Alcuni medici sostengono che l’olio minerale non è un rimedio sano per la costipazione. Rimedi naturali comprendono dare al vostro bambino più acqua da bere e aumentando l’assunzione di fibre .

2 Se i rimedi naturali non funzionano , chiedere al pediatra se è sicuro dare olio minerale . In alcuni casi , l’olio minerale può causare una reazione allergica e sanguinamento rettale , secondo Drugs.com .
3 Raffreddare l’olio minerale , come raccomandato da American Family Physician .

4 Dare la dose appropriata per il bambino , basata sulla sua età . Si raccomanda una dose compresa tra 15 e 30 ml di olio minerale per ogni anno di età del bambino .

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Lista degli alimenti per bambini costipati

Decolorazione dei denti nei bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.