Come aumentare l’assunzione di proteine ​​di un bambino

Se avete bisogno di aumentare la qualità delle proteine ​​del vostro bambino o semplicemente aggiungere altre fonti di proteine ​​per i suoi pasti , la proteina è essenziale per la riparazione delle cellule e la crescita durante l’infanzia . I bambini dai 5 agli 8 anni hanno bisogno di un equivalente di quattro grammi di proteine ​​al giorno , la quantità si trova in due uova .

I bambini fino a 10 anni hanno bisogno di un equivalente di cinque once al giorno . Inoltre, se il vostro bambino è un atleta , può avere bisogno di proteine ​​extra , in modo da chiedere al medico ciò che è appropriato per lo stile di vita del vostro bambino .
Istruzione
1 Eliminare gli alimenti inutili e bevande dalla dieta del vostro bambino . Sarà troppo sazio se beve regolarmente succo e soda o mangia caramelle, snack trasformati e di altri calorie vuote .

2 Aggiungi proteine ​​animali. Carni come pollo, manzo magro e pesce sono densi di proteine ​​- un piccolo petto di pollo , per esempio, è l’equivalente di tre once nel gruppo di alimenti proteici.
3 Includere prodotti lattiero-caseari sani con moderazione . Lo Yogurt greco è un alto contenuto di proteine ​​, sostituto salutare per il dessert . Formaggi e latte potranno anche aggiungere proteine ​​alla dieta del vostro bambino , ma questi elementi possono essere ricchi di grassi e di sodio.

4 Incorporare fagioli , noci, semi e prodotti di soia.

5 Fornire integratori alimentari in alcune occasioni , con l’approvazione del vostro pediatra .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come creare la corretta dieta per i bambini

Come dare il latte di capra a un bambino

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com