Come dare il latte di capra a un bambino

Il latte di capra è un nutriente alternativo al latte vaccino per i bambini , dal momento che è naturalmente omogeneizzato , meno allergenico , si digerisce facilmente.
Istruzione
1 Chiedi al tuo pediatra se il latte di capra è giusto per il vostro bambino . Condividi le tue ragioni per voler fare il cambio , se è perché il bambino sta avendo alcuni problemi con latte di mucca o è solo che hai imparato tutti i benefici salutari del latte di capra .

2 Scegliere il tipo di latte di capra, dopo che il pediatra ha dato il via libera per effettuare il passaggio . Il latte di capra generalmente é disponibile in due varietà – crudo e pastorizzato. Il latte di capra crudo può contenere virus, batteri e parassiti , che può rendere il vostro bambino malato . Le donne incinte , gli anziani , le persone con sistemi immunitari deboli, bambini e neonati sono a più alto rischio di ammalarsi bevendo latte crudo.

3 Incorporare il latte di capra nella dieta del vostro bambino allo stesso modo del latte di mucca . Servire latte di capra durante i pasti , versarlo sopra i suoi cereali , mescolare nel suo budino e sostituirlo nelle vostre ricette che richiedono il latte di mucca.

4 Usare latte di capra per assicurare il vostro bambino di soddisfare le esigenze di latte , come parte della sua dieta generale bilanciata.

5 Conservare il latte di capra correttamente.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aumentare l’assunzione di proteine ​​di un bambino

Come scegliere gli alimenti per rafforzare i denti dei bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com