Come aiutare il mio bambino di 19 mesi a dormire tutta la notte

La maggior parte dei medici raccomandano agli adulti di dormire per almeno sette o otto ore ogni notte . I bambini dovrebbero ottenere molto più sonno rispetto agli adulti . Tuttavia, un bambino può solo dormire continuamente per 5-6 ore ogni notte .

Occorre insegnargli a riconoscere la notte come un periodo di riposo e di incoraggiare il bambino a tornare a dormire quando si sveglia . Non tutte le tecniche funzionano per tutti i bambini .

Istruzione
1 Aumentare il livello di attività del bambino durante il giorno.

2 Il dottor William Sears , pediatra rispettato , raccomanda un pisolino pomeridiano. Adagiare il bambino giù per un pisolino , allo stesso tempo ogni giorno . Se il bambino si abitua alla regolarità durante il giorno, si adatterà a un ritmo regolare durante la notte .

3 Sviluppare una routine di sonno . Se ogni sera si fa il bagno al vostro bambino e poi si legge un libro prima di dormire , il suo corpo sarà naturalmente comincerà a capire che quando ha il suo bagno , è il momento di calmarsi e prepararsi per il riposo .

4 Rispettare il ciclo naturale del sonno del vostro bambino . Se il bambino non vuole dormire al completamento della vostra routine , incoraggiare comportamenti rilassanti come cullarlo.

5 Considerare l’utilizzo di una macchina rumore bianco o riproduzione di musica mentre il bambino va a dormire .

6 Mettere le mani sulla schiena del bambino o dello stomaco , se si sveglia durante la notte , ma non prendere il bambino . Alcuni bambini che si svegliano durante la notte hanno solo bisogno di conforto .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Segni che un bambino è sul punto di rinunciare al pisolino

Tipica assunzione di liquidi per i bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.