Come aiutare i bambini a rimanere a letto

Aiutare un bambino a stare a letto e dormire per tutta la notte è una sfida per alcune famiglie . Spesso i bambini vogliono restare alzati fino a tardi , hanno difficoltà di andare a dormire o svegliarsi senza mamma o papà . É importante stabilire una routine familiare , nonché stabilire e mantenere una regola per far dormire il bambino nel suo letto.

Istruzione
1 Stabilire una routine di andare a dormire . La creazione di una routine di andare a dormire aiuta il bambino a dormire meglio . Lavora con il tuo bambino a sviluppare una routine che si diverte e assicura che non ha bisogno di alzarsi dal letto . Alla fine della routine , ricordare il vostro bambino che non ha bisogno di nulla e deve rimanere a letto .

2 Consentire al bambino di rimanere sveglio nel letto .

I bambini più grandi possono avere difficoltà ad addormentarsi non appena sono a letto . Aiutate vostro figlio a stare a letto , invece di lasciare la sua stanza.
3 Ricorda al bambino che deve rimanere a letto . Se il bambino si alza dal letto , gentilmente ricordargli che doveva andare nella sua stanza , portarlo a letto , dargli coccole a letto e poi lasciare la sua stanza . Se il bambino si alza dal letto una seconda volta completare lo stesso processo rapidamente e con fermezza .

4 Premiare il vostro bambino per stare a letto . Creare un sistema di ricompensa che funziona per la vostra famiglia .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fermare un bambino da cadere dal letto

Come sapere se il vostro bambino è pronto per dormire nel letto

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.