Carte da gioco per bambini fai da te

Le carte da gioco sono un intrattenimento utile per i bambini quando magari fuori il tempo è brutto e non si può uscire a giocare. I bambini possono incontrare i loro amici a casa e giocare a carte. Se non avete a casa delle carte, non vi preoccupate, perché potete sempre crearle da soli grazie alla vostra creatività e alla vostra fantasia, magari facendovi aiutare da vostro figlio.

Per creare delle carte da gioco, si possono usare i seguenti accessori:

– cartoncino bianco

– carta adesiva fantasia ( qualora non la aveste, il bambino può disegnare qualcosa che gli piace su un cartoncino e colorarlo a suo piacere)

– numeri trasferibili

– alcune immagini prese dal web.

Si possono creare molte carte ognuna di un colore, dipinte in diversi colori e numerate dall’1 al 10, ricordandosi che solo il fante, la donna e il re mostrano una immagine.

Sono carte facili da fare con le quali il bambino si troverà molto bene a giocare.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Perché si fa presepe

Visite pediatriche da 0 a 5 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.