Black Friday 2022: le migliori promozioni sui giocattoli

Dai giochi in scatola sino a quelli didattici passando per le costruzioni, sono alcuni dei giocattoli con ottime promozioni nel Black Friday 2022.

Tra pochi giorni, comincia la folle corsa ai regali di Natale e alle offerte che il Black Friday 2022 mette a disposizione per tutti i consumatori. Sono diverse le promozioni e sconti di cui approfittare su qualsiasi articolo. Qui consigliamo i migliori giocattoli con prezzi stracciati per la gioia dei bambini.  

Black Friday 2022

Letteralmente venerdì nero, è una ricorrenza tipica americana che, proprio come Halloween, ha preso piede anche in Italia. Un evento come il Black Friday 2022 è molto importante e per i consumatori significa dare la caccia allo shopping natalizio trovando regali a prezzi stracciati e bassi in qualsiasi settore e categoria.

In questa occasione si dà il via agli sconti in qualsiasi settore: dalla casa alla cucina sino al benessere della persona passando per televisori, cellulari, ma anche giardinaggio e molto altro.

Gli sconti sono alquanto notevoli e tutti ne approfittano. Un evento di cui possono usufruire tutti, non solo gli e-commerce, ma anche i negozi fisici.

Negli Stati Uniti, in occasione del Black Friday, le grandi catene cominciano ad aprire già a partire dalla mezzanotte in modo che i clienti possano accaparrarsi i primi sconti e promozioni. Come  ogni anno, si tiene il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento che cade il 24 novembre, mentre la giornata dello shopping folle è il 25 del corrente mese.

Dalla mezzanotte di venerdì 25 novembre, gli e-commerce e negozi fisici propongono la loro merce in saldo approfittando di vari sconti che arrivano anche a toccare il 35-40%. Basta semplicemente crearsi un account su Amazon che, come sempre, è l’e-commerce di riferimento, per fare scorta di affari e di caccia all’ultima offerta.

Black Friday 2022: giocattoli

In occasione del Black Friday 2022, le offerte toccano vari settori, tra cui la sezione giocattoli con tantissimi doni da fare ai bambini e metterli sotto l’albero.

Una occasione d’oro per risparmiare s qualsiasi gioco e far felici i piccoli. In questa occasione si possono trovare giocattoli di qualsiasi tipo: in legno, scatola oppure tecnologici, ecc.

La Hasbro e la Clementoni sono due aziende specializzate in prodotti e dispositivi pensati per i piccoli. Propongono, nella loro selezione, tantissimi giochi tecnologici in cui i bambini possono divertirsi, ma anche al tempo stesso imparare dal momento che uniscono la funzione pedagogica/didattica con il gioco.

Ci sono anche i classici giochi che fanno parte della tradizione, come le macchine telecomandate o il camion dei pompieri oppure anche i giochi in scatola con i quali divertirsi insieme a tutta la famiglia nelle serate invernali. Si passa anche a costruzioni o giochi della Play Mobil come i lego e moltissimi altri.

Black Friday 2022: promozioni giocattoli

Sebbene il Black Friday 2022 non sia ancora iniziato, sul noto e-commerce di Amazon sono già tante le promozioni di cui conviene approfittare. Cliccando sull’immagine si visualizzano le offerte relative. Qui sotto la classifica dei 5 migliori giocattoli per bambini maschi con relativi sconti scelti tra quelli maggiormente apprezzati accompagnati dalla descrizione di ciascuno.

1)Disney Pixar Cars – Mack trasportatore

Un giocattolo adatto ai bambini dai 3 anni in su che comprende un camion trasportatore dotato di rampa di colore rosso. Un camion in grado di trasportare ben 12 personaggi di Cars. Si può trasformare in rampa semplicemente aprendo il portellone facilitando le operazioni di carico e scarico. Indicato per i bambini appassionati di Cars.

2)Mega Bloks Paw Patrol

Un set di costruzioni che permette di assemblare il camion dei pompieri. Dispone di luci, lanciatore, scaletta mobile, scafo di salvataggio, 33 mini blocchi di costruzione per inventare tante storie e divertirsi a salvare le persone. Un giocattolo che permette ai bambini dai 3 anni in poi di divertirsi con le costruzioni ed esercitare la loro fantasia.

3)Tonze canestro basket esterno

Un vero e proprio canestro da installare per l’interno ed esterno della propria casa in materiale resistente e robusto per bambini fino ai 5-6 anni. Un mini canestro che accompagna la crescita dei bambini migliorando le loro capacità motorie. Un prodotto portatile e leggero con cui divertirsi e appassionarsi a questo gioco.

4)Nuheby pista macchinine dinosauro giocattolo

Una pista per le macchinine che si compone di tantissimi pezzi, tra cui i dinosauri. All’interno si trova: la macchinina, la pista, 4 alberi, 2 piste, 1 doppia porta e 1 ponte sospeso. Indicato per bambini fino a 7 anni permettendo loro di andare in giro e scorrere tra le varie piste e strade.

5)Sgile grande lavagna magnetica per bambini

Una tavola da disegno cancellabile e magnetica per bambini di età fino ai 4 anni. Un giocattolo educativo e creativo che li aiuta a esprimere la sua fantasia e immaginazione. Possono sia disegnare, ma anche scrivere o scarabocchiare. Costruito in plastica con bordi arrotondati e penna liscia. Disponibile nel colore blu, rosa e viola.

Oltre ai giocattoli che vi sono in offerta per il Black Friday, anche le promozioni sulle culle.

Scritto da Daniele Caretti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disturbi comuni dell’apprendimento: tutto quello che c’è da sapere

I papà e il disturbo da stress in sala parto: cosa si deve sapere

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com