Notizie.it logo

Migliori offerte Black Friday: i giocattoli per bambini

migliori offerte Black Friday

Il Natale è la festa di grandi e piccini e i bambini si divertono con tantissimi giochi pensati per loro. Per chi non sa cosa regalare a proprio figlio, ecco alcune delle migliori offerte Black Friday sui giocattoli per bambini che vi aiutano a risparmiare approfittando di promozioni e sconti ottimi. Ecco alcuni utili consigli.

Migliori offerte Black Friday

Si tratta di una giornata completamente dedita allo shopping, nata in America e che si è diffusa moltissimo anche in Italia. Quest’anno cade il 29 novembre subito dopo il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti e per molti è l’inizio della folle corsa ai regali di Natale. Letteralmente significa “venerdì nero” e ha la durata di una sola giornata che coincide con il quarto venerdì di novembre.

Dura soltanto un giorno in cui è possibile di approfittare di sconti e promozioni relativi a qualsiasi settore: informatico, tecnologico, bellezza, casa e cucina e molto altro. Il 2 dicembre, ovvero il lunedì successivo, è il Cyber Monday, la giornata completamente dedicata alle offerte hi tech, quindi l’ideale per chi cerca uno smartphone, un tablet o anche un nuovo computer.

Durante questa giornata, non solo i siti di e-commerce, ma anche tantissimi negozi, propongono capi di abbigliamento e accessori, oltre che viaggi, servizi e anche alcuni supermercati aderiscono all’iniziativa proponendo vari sconti sugli articoli alimentari di cui si consiglia di approfittare immediatamente.

Insomma, il Black Friday è, per molti, l’occasione per dedicarsi ai regali di Natale e approfittare di tantissimi sconti, promozioni su ogni genere. Affrettatevi e cominciate fin da subito a stilare la vostra lista in modo da accaparrarvi l’oggetto e accessorio che maggiormente desiderate e volete.

Offerte Black Friday: giocattoli da 1 a 3 anni

Per i bambini da 1 a 3 anni, sono tantissimi i giocattoli che si possono regalare. Sul sito di Amazon, è possibile trovare dei pensieri per i vostri piccoli con offerte che sono partite già dallo scorso venerdì 22 novembre. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni dei migliori articoli. Ecco i giocattoli per bambini maggiormente richiesti e apprezzati.

1)Fansteck Gioco Bottoni per Bambini Tavoletta con Chiodini

Un giocattolo creativo adatto alla prima infanzia. Bisogna far corrispondere i bottoni colorati all’immagine per poi riempire il pannello per mosaico creando un effetto cartone animato. Aiuta a stimolare la fantasia e immaginazione dei bambini, le loro capacità e attività motorie, la coordinazione visivo manuale e anche a riconoscere i colori. I bottoni sono facili da maneggiare per le mani piccole dei bambini e si trovano in vari colori.

2)Clementoni 17065 Nicolò

Un gioco educativo e parlante che permette al bambino di imparare i numeri, le lettere, le forme e anche i colori. Le ruote favoriscono la guida, la percezione dello spazio e la coordinazione dei piccoli. Ha tantissime canzoni e filastrocche da imparare, oltre a sviluppare la manualità. La sella è un comodo porta oggetti e potete sollevarla. Permette al bambino d’interagire e comunicare. Il prodotto maggiormente venduto in questo settore.

3)Fisher Price DLD33 Ridi e Impara telecomando

Un giocattolo educativo e interattivo che permette al bambino d’imparare e divertirsi, oltre a esercitare le capacità manuali. Dotato di musica, frasi e colori, oltre che di luci che permettono al bambino di rafforzare i sensi, come la vista e l’udito. I bambini più piccolo possono premere i vari pulsanti per sentire suoni, alfabeto, colori, ma anche le varie forme di saluto.

4)Fisher – Price DRH33 tavolino attività della città

Un tavolino per svolgere varie attività con colori, musica e luci che attirano subito il bambino aiutandolo a sviluppare i sensi. Inoltre, gli permette d’imparare canzoni e frasi. Aiuta il bambino anche nelle capacità motorie, quando deve alzarsi in piedi o sedere. Ha vari livelli di gioco, ben tre, luoghi da visitare e canzoni da imparare.

Offerte Black Friday: giocattoli dai 3 anni in su

Per i bambini un po’ più grandi, sono vari i giocattoli che si possono trovare sul sito di Amazon con varie offerte cominciate la scorsa settimana e che possono piacere ai figli o nipoti. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve descrizione dei giocattoli per bambini maggiormente apprezzati e richiesti.

1)Barbie bambola con tre completini da favola

Sicuramente è un dono che le bambine apprezzeranno molto. La Barbie si presenta con tre completini: principessa, sirena e fatina. I colori degli abiti sono ispirati al suo regno delle caramelle con scarpe abbinate e corona da principessa, oltre ad ali glitterate che è possibile decorare e agganciare.

2)Disney Cars Mini, assortimento con 10 macchinine

Sono delle piccole macchinine realizzate in metallo della Disney Pixar Cars che si ispirano ai personaggi preferiti dai bambini. Hanno tutti le ruote in modo da riprodurre le scene del cartone animato. Potete cominciare la vostra collezione e giocare a casa o dove volete divertendovi con gli amici.

3)IMC Toys – 181700 – Minnie registratore di cassa

Un registratore di cassa elettronico che comprende diversi accessori: monete, banconote e carte di credito. Dotato di maniglia che gira e indica i prezzi. Dispone di rotolo di carta per gli scontrini, oltre al vano per riporre gli accessori. Personalizzato con lo scanner, microfono, cassetto, scanner con luce e suono, lettore di schede. Molto colorato e con le orecchie che ricordano la topolina di Minnie.

4)Liscianigiochi-Mio Tab 10” Tutor

Un tablet prescolare che funziona con il sistema Tutor ed è possibile collegarlo alla televisione. Lo schermo da 10”, multicolore. Permette ai bambini di crescere e imparare.

Oltre alle migliori offerte Black Friday, ecco la classifica dei giochi di Natale per i bambini.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche