Attività sociali e emozionali per un bambino di 19 mesi

A diciannove mesi di età i bambini non hanno ancora sviluppato l’indipendenza e caparbietà . I bambini di questa età hanno specifici bisogni emotivi e di sviluppo . Hanno bisogno di disciplina amorevole dei genitori.
I bambini sono in una fase in cui amano aiutare con lavori domestici, in particolare i compiti che sembrano importanti .

Anche se può rallentare il compito stesso , trovare modi per il tuo bambino per aiutarvi.
Inizia con qualche semplice gioco di finzione . Si può far finta di cucinare il cibo e portarlo a voi per mangiare o far finta di mettere la sua bambola a dormire. Trenini , automobili e cibo gioco sono tutti i giocattoli che incoraggiano i bambini a usare la loro immaginazione in via di sviluppo .
A 19 mesi il bambino può essere appiccicoso.

Trascorrere del tempo con lui con coccole o giocare.Se il bambino ha problemi quando si lascia da qualche parte , tranquillamente dargli un abbraccio , dirgli addio e ricordargli che tornerai presto . Quando si torna fare qualche coccola in più o giocare con lui .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come insegnare al vostro bambino a suonare uno strumento

Quanto dovrebbe essere alto un bambino di due anni?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media