Attività invernali utilizzando i nomi dei bambini

I bambini in età prescolare stanno iniziando a riconoscere lettere e parole , secondo KidsHealth . E come nota Education.com , la prima parola che un bambino impara a scrivere è il suo nome .
Quando la neve fresca è a terra , andare fuori con il vostro bambino in età prescolare .

Secondo Education.com , un approccio multisensoriale funziona meglio quando si insegna a questa età le lettere . Quindi , plasmare le lettere nella neve è un ottimo modo per interiorizzare e veramente imparare le lettere in suo nome .
La neve aiuta il vostro bambino a tracciare il suo nome . Usa un guanto per scrivere il suo nome nella neve. Poi guidare il vostro piccolo nel tracciare le lettere come i fiocchi cadono intorno a voi .

Mostra al tuo bambino in età prescolare come fare i fiocchi di neve utilizzando carta bianca e forbici . HealthyChildren.org osserva che i bambini si divertono con le forbici in questa fase. Il vostro bambino avrà bisogno del vostro aiuto nel piegare la carta e tagliare le forme .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come far piacere al tuo bambino il pianoforte

Come far interessare i bambini alla scienza

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.