5 consigli per avere un uccellino e come trattarlo

Piume colorate, canzoni ritmate, e una routine di basso-manutenzione sono solo alcuni motivi per cui un uccello può essere un animale domestico ideale. “Sono abbastanza facili da curare – non dovete camminare o raccogliere la loro cacca, e non si liberano di pelliccia o graffiano i mobili”, dice Larry Nemetz, un veterinario e proprietario del Uccello Clinica Orange, CA.

Alcune specie sono più di altre famiglie. I parrocchetti Budgie sono popolari perché sono dolce e possono parlare; cockatiels possono spesso parlare, fischio, e fare i trucchi. I canarini e fringuelli sono bellissimi.

Avrete bisogno di un veterinario. Cerca di imparare a gestire e cura per essa; dopo di che, le visite annuali sono una buona idea.

Il vostro uccello vorrà diffondere le sue ali. Assicurarsi che la sua gabbia è abbastanza grande da poter muoversi senza toccare entrambi i lati, oppure lui sarà a disagio.

Posiziona la gabbia in salotto o camera da letto, non la cucina; fumi da cose come detergenti e disinfettanti possono essere pericolosi.

Oltre ad alimenti a pellet, semi e cereali, la maggior parte degli uccelli hanno bisogno di avanzi della tavola come cavoli, lattuga e carote.

Il tuo amico uccello è piuttosto fragile, quindi accertati che lo curi e lo tratti con delicatezza.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono gli effetti dello stress sugli adolescenti e come interferisce con i voti?

I migliori animali per i ragazzi

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Loading...
  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media