x

x

Tre weekend autunnali con i bambini

Organizzare una vacanza o un weekend con i bambini in autunno è l’ideale, in quanto c’è meno folla e i colori dell’autunno sono unici da ammirare.

L’autunno è una meta ideale per viaggiare grazie ad alcune ottime offerte.

Ecco tre weekend autunnali da fare con i bambini in questa stagione.

A prescindere dalla città in cui scegli di andare, ogni paese ha il suo charme e il suo fascino con molti eventi in questo periodo.

1. Parigi ha tantissime attrazioni e molto divertimento in questo periodo. I parchi e le foglie cambiano colore, e il 3 ottobre, la Notte Bianca, puoi visitare i musei gratis tutta la notte. Troverai molti musei adatti ai bambini, come il Musee en Herbe, dove è in mostra Tintin fino alla fine di novembre.

2. Roma, la capitale, ha sempre il suo fascino. La destinazione perfetta per la famiglia a Roma include una passeggiata a Villa Borghese, vagare intorno a Campo de Fiori, prendere un gelato da Giolitti accanto al Panteon e puoi dare uno sguardo al Colosseo, dove i gladiatori hanno combattuto.

3. Un’altra meta autunnale per questa stagione sono sicuramente i parchi divertimento, come quello di Gardaland, che in occasione di Halloween, organizzano eventi speciali e tanto divertimento.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee abiti battesimo bambino autunno

Come curare un’allergia in gravidanza

Leggi anche