Trapiantare il gambo

Proprio come quando si vuole trapiantare e seppellire nel giardino la maggior parte del gambo. Stringere le foglie infermiere a due a due e seppellirei fino al secondo o terzo set . Tre cose sono importanti quando si impostano le piante fuori, fertilità del suolo , la spaziatura e il supporto .

Io uso una manciata di concime organico in ogni foro di impianto .Fatelo anche voi alle vostre piante . Ho distanziato da due piedi a tre metri. Ogni volta che io do loro più spazio , lo fanno meglio . In questa foto sto usando una rete traliccio per sostenere i pomodori . Ho provato questo e gabbie ( vedi il prossimo colpo) e non riesco a decidere quale sia il migliore . Pomodori graticola sono più facili da raccogliere , ma poterli legare sembra un lavoro senza fine .

Scritto da Annalisa D'Anna

Scrivi un commento

1000

Coltura

Verificate la crescita dei pomodori

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.