Trama film Maleficent

Maleficent è un film appartenente al genere dark fantasy del 2014 diretto da Robert Stromberg da una sceneggiatura di Linda Woolverton. La protagonista principale Angelina Jolie è il personaggio cattivo, il film è un live action di un film della Disney del 1959, dal nome La bella addormentata, che ritrae la storia dalla prospettiva dell’antagonista Maleficent.

Prodotto da Joe Roth con la Jolie come produttrice esecutiva.

Il film è una versione molto più leggera del racconto della bella addormentata.

Il film racconta la storia della lotta tra due regni, uno governato dal re Henry, mentre l’altro è conosciuto come i Mori, ed è la casa di creature magiche e fate.

Una bellissima giovane donna dal cuore puro, Maleficent, appunto, ha una vita idilliaca che conduce in un regno di pace, finché un giorno alcuni threatens non invadono l’armonia della terra. Maleficent si rivela essere una grande protettrice della terra in cui vive, e deve affrontare una battaglia perché la sua terra non venga invasa e maltrattata. In quanto giovane donna, si innamora di un contadino, il cui nome è Stefan, il cui amore per Maleficent è adombrato dalla sua ambizione di occupare il terreno. Il cuore di Stefan è diviso tra testa e cuore.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Possibili effetti collaterali vaccino rosolia

Libri per bambini di Luis Sepulveda

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media