Tocca fare tutto a me!

“Desidero sfogarmi con voi, restando in anonimato. Sono stanca, anzi stanchissima. Ogni giorno devo sbrigare mille cose e sono sempre da sola a farlo. Mio marito ogni tanto cerca di aiutarmi ma non sa come lavare, stirare, stare con i bambini, occuparsi della spesa, gestire la casa, allora preferisco fare tutto da sola così non perdo tempo, ora non ce la faccio più consigliatemi per favore!”
Risposta: devi assumere un sedativo potente.

Così il marito e i figli potranno prendere boccate di ossigeno; scusa scherzavo, cosa pretendi se fai tutto da sola perché non sei contenta di come lo fa tuo marito? Oppure non riesci a coinvolgerlo in pieno a quelle faccende che senz’altro tuo marito è in grado di svolgere. Ricordati che il dialogo è la migliore medicina per portare avanti, insieme, la famiglia.

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mio figlio non mangia. Cosa devo fare?

Paura dei cibi solidi!

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media