Selezionare il posto giusto per il vostro giardino

La National Gardening Association raccomanda la selezione di un posto nel vostro giardino che permette la rosa di avere un sacco di sole dal mattino per asciugare le foglie . Questo impedisce malattie causate dall’umidità come funghi . Idealmente, una pianta di rosa dovrebbe avere almeno sei ore di sole diretto al giorno .

Evitare luoghi che ottengono troppo ombra o umidi . Crescete le vostre rose in grandi contenitori se si vive in un appartamento o di avere un piccolo giardino .

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Selezionare il giusto tipo di Rose

Prepara il tuo terreno

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • Loading...
  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media