Come disegnare Musa Butterflix Winx Club

Musa è una fata Guardiana della Musica nata da Melody ed è uno dei membri fondatori del Winx Club e un ex studente del collegio Alfea per fate. Si tratta della quinta ragazza Winx introdotta, dopo Bloom, Stella, Flora e Tecna.

Musa ama la musica, la danza, cantare e suonare tutti gli strumenti, ma il suo strumento preferito è il flauto da concerto, il primo strumento che abbia mai imparato a suonare.

Musa di solito suona musica incredibile, ma si esibisce meglio quando è sola con se stessa in Alfea, in un posto tranquillo. Nonostante sia il più maschiaccio del Winx Club, è anche allo stesso tempo forse la più emotivamente vulnerabile, e lei affronta questo aspetto del suo carattere costruendosi una corazza per difendersi dagli altri. La sua debolezza emotiva è il risultato della morte di sua madre e del fatto che suo padre sia lontano.

Lei è anche un po’ solitaria e aveva una cotta per Riven, ma entrambi non ammettono di piacere l’uno all’altra fino alla fine della seconda stagione quando hanno avuto il loro primo bacio, dopo il quale hanno cominciato ad uscire insieme.

Disegnare Musa è molto semplice, si può scegliere un disegno della fatina disponibile on line e poi stamparlo e ricalcare la sagoma con della carta lucida oppure un foglio incollato al vetro controluce.

Per colorarla basta sbizzarrirsi con pennarelli o tempere.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono poteri Musa Butterflix Winx Club

Giochi gratis Musa Butterflix Winx Club

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.