Quali attrazioni Gardaland per bambini di 4 anni

Gardaland è senza dubbio il parco di divertimenti più amato dai bambini. Ma quali attrazioni far fare i nostri piccoli di 4 anni?

Eh sì, perché Gardaland offre attrazioni e attrazioni. Sono sempre in continua evoluzione e ogni anno si aggiunge un nuovo gioco da provare.

Non tutti però sono adatti ai bambini, soprattutto quelli dedicati all’adrenalina.

Il parco, facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati, si trova in una località adatta anche al turismo balneare, sul Lago di Garda – da qui il nome. I parcheggi sono ampi e comodi, gestiti da diversi pargheggiatori che aiutano a mantenere l’ordine. Il costo è di 5 Euro.

Diviso in diverse aree tematiche, è facile girare per il parco, dal momento che ci sono anche diverse indicazioni ad ogni punto della mappa. Per i piccoli esiste un vero pool di attrazioni, situate tutte le medesimo punto. Un esempio? Provate ad andare alla casa Prezzemolo, da lì i vostri bimbi – anche se piccolissimi – potranno divertirsi un mondo.

Le attrazioni baby sono:

» Baby Corsaro
» Baby Pilota
» Canyon Creek
» Funny Express
» Ortobruco Tour
» Peter Pan
» Saltomatto
» Superbaby
» Volaplano

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori reparti ginecologia Milano

Corsi nuoto per adulti e bambini a Roma

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media