Quali attrazioni Cinecittà World per bambini di 4 anni

,

Cinecittà World è il parco di divertimenti di Castel Romano, sito a 20 chilometri da Roma. Quali sono le attrazioni per i nostri bambini di 4 anni?

Come dice la parola stessa, il parco è dedicato al cinema, ci sono infatti ben 20 attrazioni con delle spettacolari scenografie.

Sono davvero d’impatto e non si scordano, dal momento che sono state pensate dal tre volte Premio Oscar Dante Ferretti.

Il parco offre tanti spettacoli nei teatri e per le strade, così da renderlo un vero e proprio parco divertimenti e cinema all’aperto.

Di nuova realizzazione, è stato aperto il 24 luglio 2014 ed è così chiamato anche perché nasce dove negli anni 60 sorgeva Dinocittà, gli studi cinematografici di Dino De Laurentiis.

Ma quali sono le attrazioni per i bambini? Citiamole tutte: Spruzzaincubi, Macimescola, Vapocalderone, Sbuffapressa, Coloridea, Volasogni, Caminiera, Saltapestello, Velocità Luce e infine Il Proiettore Incantato.

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come preparare cibi sani in gravidanza

Requisiti richiesti da legge italiana per adottare neonato

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.