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Quali alimenti possono mangiare le neo mamme per aiutare la produzione di latte?

Quali alimenti possono mangiare le neo mamme per aiutare la produzione di latte?

Sei una madre che allatta e preoccupata per la quantità di nutrimento che il bambino sta ricevendo dal latte materno . Una dieta equilibrata farà in modo che il bambino si svilupperàsano e forte con una elevata immunità alle malattie infantili e adulti.

Istruzione

1 Mangiare molta frutta e verdura per fornire al bambino i rifornimenti essenziali di vitamine . Scegliete verdure colorate come le verdure a foglia verde, patate dolci e carote . Altri ortaggi e legumi come il finocchio , il sedano e avocado forniscono anche i nutrienti necessari al latte materno . Frutta tra cui fragole , pesche , mango, pompelmo e frutta anche secca contengono vitamine essenziali di cui il bambino in crescita ha bisogno . Fare frullati freschi per la colazione e insalate creative per il pranzo.

2 Scegliere gli elementi integrali per l’acquisto di pane e pasta.

Cereali come orzo, avena e riso sono ottime scelte per sostenere l’allattamento . Includi anche alimenti di base come il riso integrale, pane di grano e panini e muesli tipo cereali per dare alla vostra dieta i requisiti essenziali di vitamine E e B , magnesio e fibre .
3 Consumare prodotti come carni, uova , noci e legumi secchi per dare al vostro bambino un apporto quotidiano di proteine. Le proteine ​​aiuteranno anche fornire le 400-500 calorie in più la Mayo Clinic consiglia le madri che allattano di consumare attraverso “scelte ricchi di nutrienti ” ogni giorno per una fornitura di latte al massimo. Prodotti ittici come gamberetti o salmone aiuteranno anche fornire questo nutriente essenziale .

4 Si consideri un supplemento se si vuole garantire che il bambino riceva il massimo in termini di nutrizione .

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