Notizie.it logo

Come aumentare il latte materno naturalmente

Come aumentare il latte materno naturalmente

Il latte materno è la forma ideale di alimentazione per il neonato, ma la produzione di latte per l’allattamento al seno a volte é un problema . Anche se l’intervento medico può essere necessario aumentare la produzione di latte in alcuni casi , è possibile utilizzare diverse strategie naturali per produrre più latte . Non importa come si aumenta il latte materno , ricordate che il vostro corpo può richiedere diversi giorni o settimane.
Istruzione

1 Aumentare il numero di sessioni di cura che date al vostro bambino . Anche se non si sta producendo abbastanza latte , questo può aumentare la produzione di latte nel corso del tempo.

2 Utilizza entrambi i seni per stimolare la produzione di latte . Utilizzando un solo seno per nutrire il suo bambino può comportare una minore produzione di latte in generale .
3 Prenditi cura della tua salute .

Le donne che non stanno ottenendo abbastanza sonno possono soffrire di bassa produzione di latte . Se si stanno limitando calorie per perdere peso, si rivolga al medico su come è possibile mantenere la produzione di latte.

4 Estendere la durata delle vostre sessioni di cura.

5 Allattare al seno può soddisfare le esigenze del bambino di comfort e anche aumentare la produzione di latte .

6 Contatta un consulente per l’allattamento, se la produzione di latte non aumenta . Un consulente può valutare come allattare e come il vostro bambino si aggancia al seno .

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Aumentare il latte materno | come-aumentare

[…] COME AUMENTARE IL LATTE MATERNO NATURALMENTE – MAMME MAGAZINE […]

Leggi anche
Leggi anche