Perché i bambini scrivono sui muri?

Alcuni genitori trovano divertente che i bambini disegnano sulle pareti per . Altri non lo trovano così divertente e si chiedono perché i bambini sono così costretti a fare questo. In realtà ci sono diversi motivi . Dopo aver capito queste ragioni , provare alcuni modi costruttivi per far sviluppare al vostro bambino le competenze necessarie e migliorare il suo coordinamento senza scrivere sulle pareti .

Scrivere su un muro aiuta un bambino a sviluppare la forza nella sua parte superiore del corpo , mano e polso, che lo aiuta a sviluppare la coordinazione per altre abilità come il taglio con le forbici . Coordinazione mano -e-occhio è anche migliorata, mentre un bambino sta scrivendo sul muro all’altezza degli occhi . Inoltre, se un bambino ha bisogno di tenersi in equilibrio mentre sta segnando il muro , si rafforza l’uso simultaneo di entrambe le mani.

Ipiù piccoli vogliono scoprire il mondo che li circonda . Andrea L. Mack , Ph.D. , spiega che a volte quando un bambino scrive sul muro , è semplicemente il suo esplorare la sua indipendenza e la capacità di esprimere se stesso .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come insegnare al vostro bambino ad abbottonarsi i pantaloni

Che cosa dovrebbero conoscere i più piccoli in età prescolare?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media