Pannolini Pampers prezzo

I pannolini Pampers sono usati da tutte le mamme, i più conosciuti in Italia, si può dire. Il prezzo di ogni tipologia di pannolino cambia a seconda di quelle che scegliamo.

Alcuni esempi? Per i primi mesi, vanno bene i Pampers Progressi, infatti quando la pappa dei neonati è liquida, c’è bisogno di un pannolino superassorbente.

Questo ha anche una rete filtrante bucherellata, con un indicatore intelligente di bagnato che avverte che il piccolo dev’essere cambiato.

Quando cresce, il pannolino dev’essere sottile e a forma di mutandina. Questo perché il piccolo deve sentirsi libero nei movimenti e lo stesso avviene quando è più grandicello.

Diverso è il pannolino Pampers Sole e Luna, visto in tv. Questo assorbe con la presenza di un materassino e con le bande laterali aderenti, che proteggono dalle fuoriuscite laterali.

I pacchi vanno dai 8,99 € (quelli singoli) ai 50,99 € (quelli promo e all’ingrosso, per una spesa super!).

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Regole sull’uso della tecnologia tra i giovani

Corso preparto gratuito Roma

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media