Oli essenziali per neonati

 

Gli oli essenziali sono una popolare terapia alternativa per molte condizioni . Le loro qualità aromatiche e medicinali trattano facilmente una grande varietà di condizioni semplici . I neonati beneficiano dell’utilizzo di alcuni oli essenziali per i problemi di tutti i giorni , ma le dovute precauzioni devono essere prese in quanto i bambini sono più sensibili degli adulti .

Tipi di Oli
Sapere quali tipi di oli sono sicuri per il tuo bambino in base alla loro età. Utilizzare lavanda, aneto , camomillae oli essenziali di achillea solo sui bambini meno di 2 mesi . Dopo di che , aggiungere gli oli essenziali di coriandolo , mandarino e neroli fino a 6 mesi di età . Oli essenziali di tea tree , anice , pompelmo e calendula possono finalmente essere utilizzati il primo anno

Dosaggi
Non usare mai olio su un bambino di meno di 24 ore di vita , ed evitare di aggiungere direttamente alla pelle se non c’è una buona ragione per questo.

Gli esperti raccomandano di dare ai bambini un terzo alla metà del normale dosaggio dell’adulto.

Precauzioni
Tenere sempre questi oli fuori dalla portata dei vostri figli ; gli incidenti possono sempre accadere. Fate la vostra ricerca e verificare ogni informazione che possa entrare in conflitto con la vostra comprensione .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come faccio a pulire la bocca del mio neonato ?

Problemi con ciucci

Leggi anche
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • vista neonatiVista neonati: quando si sviluppa

    Cosa vedono i bambini nella pancia e subito dopo la nascita? Scopriamolo

  • Visite pediatriche da 0 a 5 anniVisite pediatriche da 0 a 5 anni
  • Viaggio neonato RyanairViaggio neonato Ryanair
  • 
    Loading...
  • Viaggio neonato AlitaliaViaggio neonato Alitalia
Entire Digital Publishing - Learn to read again.