La tecnologia come un’influenza sui teenagers

Che si tratti di una nuova applicazione ognuno sta utilizzando a scuola , una nuova piattaforma di social media o un gadget , la tecnologia è una parte pervasiva della vita sociale ragazzi ‘ . Secondo il Pew Research , il 78 per cento dei ragazzi ha un telefono cellulare , circa la metà dei quali hanno uno smartphone .

Il novantacinque per cento dei ragazzi usa Internet , e il 93 per cento dei ragazzi ha accesso a un computer a casa .

Tecnologia e vita sociale

La pressione dei pari ha sempre avuto una stretta sul comportamento adolescente, e social media giocano un ruolo chiave nelle decisioni di vostro figlio . Uno studio UW Madison afferma che gli adolescenti sono più propensi ad impegnarsi nel bere , l’uso di droghe o sesso se i loro coetanei vantano di queste attività sui social media .

I bambini di età inferiore ai 16 anni sono particolarmente propensi a credere a qualsiasi foto o aggiornamenti di stato che vedono.

Tecnologia e forma fisica

Secondo la rivista TIME , il fattore principale per l’obesità non è una mancanza di attività fisica , ma un aumento del consumo di cibo . Tuttavia, le attività sedentarie come i videogiochi , la TV, il telefono cellulare e l’uso di Internet sono spesso legati a spuntini, così la tecnologia può avere un effetto negativo sulla salute fisica dei tuoi ragazzi .

Cosa si può fare

Se si sospetta che la tecnologia sta influenzando negativamente il vostro teen , è possibile dargli una mano . In primo luogo , non curiosare – nulla potrà distruggere la sua fiducia in voi più rapidamente di quanto voi leggiate i suoi messaggi di testo o controlliate il suo computer. Al contrario , approfittare di momenti di insegnamento . Incoraggiate i vostri ragazzi a comportarsi sui social media allo stesso modo in cui si farebbe nella vita reale , nel senso che non deve dire nulla online che non avrebbe detto in faccia a qualcuno.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa rende i teenagers meno affettuosi?

Perché i teenager dovrebbero rispettare gli anziani ?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media