La tecnica di blocco!

L’essiccazione del vostro abbigliamento lavato a mano correttamente può essere altrettanto cruciale come il processo di pulizia . Reichert dice sempre che trovava nell’appartamento l’ abbigliamento ad asciugare , sia su un telo bianco pulito o una maglia in rilievo o con uno stendino che permetteva al capo di stendersi .

Non appendete i maglioni, ma invece utilizzate ciò che Reichart definisce una tecnica di ” blocco “, in cui giaceva il maglione in un asciugamano pulito e rotolarlo fino a sbarazzarsi dell’ acqua in eccesso, quindi appoggiarlo ad asciugare . Ciò impediva alla maglia di diventare deforme .

Una volta che l’ articolo è in gran parte asciutto , si può anche gettarlo nel dryer , ma impostate solo a secco , dice Salvanella . Anche in questo caso , non utilizzate questa tecnica con abbigliamento o maglieria di antiquariato o impreziositi se si vuole mantenere la sua forma e stile originale .

Scritto da Annalisa D'Anna

Scrivi un commento

1000

ultimi ritocchi

The Greener Side

Leggi anche
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
  • platiVivere senza plastica: la sfida di una famiglia di Varese

    Una famiglia di Varese ha deciso di intraprendere un viaggio ecologico. Riusciranno a vivere senza plastica?

  • Vestito babbo natale fai da teVestito babbo natale fai da te
  • Vestire un bambino dall’ospedale a casaVestire un bambino dall’ospedale a casa
  • 
    Loading...
  • Vernice sprayVernice spray
Entire Digital Publishing - Learn to read again.