La chiave per un buonvestito: suggerimenti per i vostri uomini

La chiave per un buon vestito , come con qualsiasi capo di abbigliamento , è la misura . Se la giacca è troppo grande si finisce per guardarla sciatta , e se è troppo piccola, sembra che stai cercando disperatamente di aggrapparsi a un momento nella tua vita.

Prendi le tue misure e compra un vestito che si adatta . E ‘meglio una taglia grande se siete tra le dimensioni oppure rivolgetevi ad un sarto che può cucirvelo addosso e, indossandolo non solo nelle occasioni speciali.

Scritto da Annalisa D'Anna

Scrivi un commento

1000

Un vestito per tutte le occasioni

Accessori e cravatte

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.