Insonnia dei bambini o dei genitori?

Dare da mangiare al vostro bambino durante la notte e farlo dormire con voi, favorisce il problema di non riuscire a dormire bene. Bisogna trovare un metodo per far dormire il vostro piccolo per almeno sei ore di fila. Fatelo addormentare dopo aver fatto la poppata e averlo cambiato, fatelo addormentare in un luogo tranquillo e fatevi sentire vicino, ma cercate non di non prenderlo in braccio, lo aiuterà ad abituarsi a dormire nella sia culla, ma allo stesso tempo si sentirà assicurato della vostra presenza.

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I bimbi che dormono tanto crescono di più

Soluzione assicurata

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com