x

x

Idee regalo corredino neonato inverno

Dobbiamo fare un regalo alla mamma di un cucciolo nato in inverno? Cosa c’è di meglio se non partecipare al suo corredino? Non è complicato, anzi, basta mettersi d’accordo con le altre mamme e con la fortunata per creare davvero qualcosa di speciale!

La stagione è la cosa principale da tenere a mente. Abbiamo parlato di inverno, dunque, verso cosa orientarsi? Vestitini, prima di tutto. Bodini e intimo, saranno certo i più graditi. Ovviamente devono essere in ciniglia, calda e traspirante.

Non pensiamo nemmeno lontanamente a tutine in lana, perché se è davvero rischioso vestirli così pesante: nel caso si accenda una stufa e il bimbo cominci a sudare, non lo si può spogliare e lasciare solo con l’intimo in cotone, si prenderebbe un malanno. Invece la ciniglia è ideale, perché non fa sudare. Ovviamente non deve essere ciniglia sintentica.

E poi via a calzine, scaldacuore, giacchini, questi sì possono essere in lana, perché sono capi d’abbigliamento che si rimuovono facilmente e non comprendono l’abbigliamento principale.

E ancora, se la mamma ha bisogno, possiamo regalarle beni di prima necessità come pannolini, oppure asciugamani e prodotti per l’igiene… di questi è sempre meglio averne in eccesso che in difetto!

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Top 10 acquisti essenziali per futura nascita

Top 10 canzoni più belle di animali Zecchino d’Oro

Leggi anche