I bambini sono troppo competitivi?

Quando mia figlia ha iniziato a giocare a calcio all’età di 8 anni, scout per i club privati ​​più competitive mostravano regolarmente le partite del fine settimana. Entro la fine della stagione, un esploratore aveva effettivamente “firmato” il giocatore della squadra stella – una ben più grave esperienza di calcio che ha coinvolto le pratiche bisettimanali, una stagione di 14-game in luoghi fino a 50 miglia di distanza, e tornei week-end di quattro o cinque giochi di ciascuno.

Le ragazze del team hanno dovuto firmare un impegno impedendo loro di giocare altri sport. Migliorare l’abilità, tecnica e sportiva erano tutti importanti nel mondo del club, ma lo stava vincendo, che era l’unico modo per una squadra a muoversi su una gerarchia di campionato a quattro livelli, dal bronzo all’oro. Nei prossimi anni, sempre più compagni di squadra di mia figlia “andranno in un club”.

Tra 30 milioni e 45 milioni di bambini americani partecipano a qualche gara di atletica ogni anno e sono sempre più competitivi.

La cosa importante è che il bambino pratichi un’attività divertendosi e non che sia troppo competitivo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rischi medici per la gravidanza adolescenziale

Le cause della mancanza di energia di un adolescente

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.