Gin e Cedro, da gustare freddi, ottimi per una festa primaverile

Per preparare il Gin Citrus prima del tempo , il cocktail preferito da celebrità , hef e barman Kathy Casey di Liquid Kitchen a Seattle afferma che è un gioco da ragazzi . Per preparare il mix , unire 2 tazze Gin Martin Miller , 1/ 2 tazza di Cointreau , 1/ 2 tazza di sciroppo semplice e 2/3 tazza di succo di limone fresco .

Mettete il composto in una bella bottiglia e conservare in frigorifero , dove si conserva per un massimo di una settimana . Questo rende abbastanza il mix per 10 a 12 cocktail al Cedro.

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Preparare il mix al cedro e conservarlo in frigo

Citrus Sparkle: Preparazione del Cocktail

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.