Dove comprare giochi PS4 per bambini: guida all’acquisto

I migliori giochi per bambini per PS4 superano la prova del tempo e sono perfetti per i giovani giocatori di PS4 e PS5.

Se non sapete dove comprare giochi PS4 per i vostri bambini, vi copriamo con una pratica guida. Poiché un numero sempre maggiore di giochi AAA per PlayStation 4 presenta temi e contenuti pensati per gli adulti, potrebbe essere necessario prestare un po’ di attenzione per trovare giochi adatti ai bambini.

Solo un po’, però: dai successi di lunga data come Minecraft e Rocket League alle avventure divertenti come LEGO Star Wars, sulle console PlayStation ci sono tonnellate di giochi fantastici e adatti ai bambini e alle famiglie.

I migliori giochi per bambini per PS4 superano la prova del tempo e sono perfetti per i giovani giocatori di PS4 e PS5.

Dove comprare giochi PS4 per bambini: guida all’acquisto

I giochi per PlayStation 4 si possono acquistare nei vari negozi di elettronica come Mediaworld, Euronics, ma anche su Amazon o direttamente sullo store digitale di PlayStation.

In questo caso, però, il gioco verrà direttamente scaricato e non avrete un CD fisico. Di seguito vi elenchiamo alcuni dei migliori giochi per bambini:

Rocket League

Anche dopo 7 anni, non esiste un gioco come Rocket League. Il concetto di base è semplice: È un gioco di calcio 1 contro 1, 2 contro 2 o 3 contro 3, ma al posto delle persone si controllano auto a razzo. Ogni giocatore controlla la propria auto e sfreccia per colpire una palla gigante e galleggiante nella porta dell’avversario.

Sackboy

Sackboy: A Big Adventure è un’avventura platform in cui si corre, si salta e si scivola attraverso decine di livelli incredibilmente creativi e fantasiosi. Con un’estetica da scatola dei giocattoli artigianale, che evoca le origini di Sackboy nella serie di creatori di giochi LittleBigPlanet, ogni centimetro del gioco ha un aspetto casalingo e rattoppato.

dove comprare giochi ps4 per bambini consigli

Overcooked!

Nessuna serie di giochi fa esultare e gridare la famiglia come Overcooked. Riunendo entrambi i giochi di Overcooked, All You Can Eat cala 2-4 giocatori nei panni di cuochi di linea in alcune delle cucine più assurde che abbiate mai visto, chiedendo loro di preparare il cibo in cima a camion in movimento, in castelli infestati e in altri scenari assurdi. La “cucina” è molto semplice, quindi è facile da imparare anche per i nuovi giocatori. Imparare a comunicare bene e a lavorare velocemente, però… potrebbe essere una sfida.

Hot Wheels Unleashed

Hot Wheels Unleashed cattura magnificamente lo spirito del gioco con le macchinine. Controllando le leggendarie macchinine, si corre lungo le familiari piste di plastica della linea di giocattoli, circondati da salotti giganti, cucine e altro ancora. Si tratta di un gioco di corse in stile arcade, con un’abbondanza di incrementi di velocità e rampe di loop-de-loop più grandi della realtà.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come affrontare la paura del parto: considerate queste soluzioni

Dove comprare orologi per bambini: guida all’acquisto

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • images3Viola e Oro per il viso
  • Loading...
  • untitled 126Via allo shopping
  • indexVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione