Disegni da colorare Little Einsteins

Little Einsteins è un cartone animato americano che va in onda su Playhouse Disney. La serie è stata sviluppata per la televisione da Douglas Wood che ha creato il concetto ed i personaggi e un team guidata dal direttore vincitore dell’Emmy, Olexa Hewryk e prodotto dalla Baby Einstein Company.

Il primo episodio della serie è andato in onda in Giappone su TvTokyo il 5 ottobre 2005 e negli Stati Uniti su Disney Channel il 9 ottobre del 2005.

In Europa la seconda stagione è andata in onda su Disney Channel intorno al periodo di Natale e in Giappone è andato in onda l’8 ottobre 2007, su Playhouse Disney Japan.

Non sai come fare per tenere tuo figlio occupato? Perché non dargli dei disegni di Little Einsteins da colorare? Internet è piena di disegni e immagini di questo personaggio da colorare.

Internet offre varie immagini da scaricare, stampare e colorare di questo personaggio. Vi sono immagini di Little Einsteins che visita le Piramidi, che ascolta musica, che va all’avventura. Inoltrati nel mondo di Little Einsteins, chiama i tuoi amici e divertitevi insieme a colorarli.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Decorazioni torta di compleanno Spiderman

Disegni da colorare Olivia

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media