Costo vasini riduttori per water

Insegnare al bambino come utilizzare correttamente il WC può non essere un’impresa semplice.

Se è arrivato il momento di togliere il pannolino al vostro piccolo e farlo abituare all’uso del gabinetto, potreste riscorrere l’uso di riduttori per il water. Semplici da utilizzare e comodi, si adatteranno perfettamente alle esigenze del vostro bambino.

Ne esistono di molte marche e forme. E i prezzi possono variare. Vediamo ad esempio in ordine quelli offerti dalla Fisher Price, dalla OkBaby e dalla Chicco.

  • Paperotto riduttore per WC. Divertentissimo, giallo come una piccola papera, questo riduttore si adatta a quasi tutti i tipi di water. Facile da pulire, da posizionare e rimuovere, metterà a suo agio ogni bambino. Il costo si aggira al di sotto dei 30 euro.
  • Pinguo Soft. Questo riduttore presenta la particolarità di una morbida rivestitura per una comoda seduta. E’ disponibile in quattro colori, rosa, verde, blu e arancione: ad ogni bambino il suo preferito! Il prezzo non supera i 25 euro.
  • Riduttore Soft Igiene Sicura Chicco. Poco più di 20 euro per questo comodissimo riduttore, realizzato con materiale morbido per un maggiore comfort del bambino. E’ dotato di due pratiche maniglie laterali e presenta una grande stabilità.
Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono sintomi della meningite senza febbre nei bambini

Biglietti Inviti di compleanno Big Hero

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.