Come trattare con privazione di sonno dopo che il bambino arriva

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Probabilmente troverete che l’arrivo del vostro piccolo porta con sé alcune realtà difficili. La privazione del sonno ogni giorno può essere una sfida .
Istruzione

1 Parlate con il vostro partner circa la privazione del sonno e comunicare i vostri problemi . Quando ti senti come uno zombie , è opportuno assicurarsi che il vostro partner lo sappia in modo da poter chiedere supporto .

2 Ignorare i lavori di casa e fare solo con le cose che più hanno bisogno della vostra attenzione . Questo include probabilmente la cura per il vostro neonato, la preparazione dei pasti e prendersi cura di se stessi.

3 Delegare le faccende e le responsabilità , se possibile.

4 Dormire ogni volta che è possibile per recuperare il sonno perduto. Anche se si dorme solo per un breve periodo di tempo , può essere utile e rivitalizzante. Dormire per 20 a 30 minuti é in grado di ripristinare la vigilanza senza stordimento.

5 Aspettatevi qualche malumore e ansia quando si è privati ​​del sonno . Le fluttuazioni ormonali che si verificano durante il periodo post-partum possono rendere la privazione del sonno più difficile da sopportare . Se si verificano i sintomi più gravi , la privazione del sonno può connettersi con i problemi di depressione . Consultare il proprio medico per il trattamento, se necessario.

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