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Come trattare con privazione di sonno dopo che il bambino arriva

Probabilmente troverete che l’arrivo del vostro piccolo porta con sé alcune realtà difficili. La privazione del sonno ogni giorno può essere una sfida .
Istruzione

1 Parlate con il vostro partner circa la privazione del sonno e comunicare i vostri problemi . Quando ti senti come uno zombie , è opportuno assicurarsi che il vostro partner lo sappia in modo da poter chiedere supporto .

2 Ignorare i lavori di casa e fare solo con le cose che più hanno bisogno della vostra attenzione . Questo include probabilmente la cura per il vostro neonato, la preparazione dei pasti e prendersi cura di se stessi.

3 Delegare le faccende e le responsabilità , se possibile.

4 Dormire ogni volta che è possibile per recuperare il sonno perduto. Anche se si dorme solo per un breve periodo di tempo , può essere utile e rivitalizzante. Dormire per 20 a 30 minuti é in grado di ripristinare la vigilanza senza stordimento.

5 Aspettatevi qualche malumore e ansia quando si è privati ​​del sonno . Le fluttuazioni ormonali che si verificano durante il periodo post-partum possono rendere la privazione del sonno più difficile da sopportare . Se si verificano i sintomi più gravi , la privazione del sonno può connettersi con i problemi di depressione . Consultare il proprio medico per il trattamento, se necessario.

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