Come tenere il mio bimbo impegnato durante il giorno a casa

Se sei una mamma , papà , nonno o un amico che si prende cura di un bambino tutto il giorno, probabilmente siete costantemente alla ricerca di modi per tenere il bambino occupato tutto il giorno . Prendersi cura di un bambino non è un compito facile .

Richiede pazienza , attività e un’attenta pianificazione .

Istruzione

1 Fare un calendario . Il primo e più importante modo per mantenere un bambino occupato tutto il giorno è quello di sviluppare una routine regolare . Il bambino imparerà attraverso questa abitudine cosa aspettarsi dal giorno . Il programma comprende i pasti , tempi di gioco , tempi di lavoro , tempi di pisolino e altre attività .

2 Gioca con il bambino .

3 Un bambino non è abbastanza matura per gestire lavori pesanti, ma aiutalo a tenerlo occupato , farlo sentire importante , dando una mano con le faccende domestiche .

Chiedere al bambino di spazzare un pavimento.

4 Coinvolgere il bambino . Durante il giorno , chiedere al bambino di aiutarvi assistere in varie mansioni e attività. Se si sta preparando la cena , chiedere al bambino di lavare le verdure .

5 Accendere un film.

6 Fare qualcosa di divertente . Prendetevi del tempo per fare qualcosa di eccitante con il bambino per rompere la monotonia .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come educare un bambino a mangiare sano

Come far sedere il vostro bambino nel suo seggiolone

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media