Come pulire ombelico al bambino

L’ombelico è una zona del corpo difficile da pulire, soprattutto perché spesso ci si dimentica della sua esistenza. La buona notizia è che, facendo il bagno o la doccia regolarmente, non c’è bisogno di pulirlo ulteriormente, soprattutto perché contiene alcuni batteri molto utili per il organismo.

Ovviamente avrai bisogno di qualche cotton fioc, ma non ci sono altri articoli indispensabili per questa operazione. Fai qualche esperimento per individuare gli strumenti con cui ti trovi maggiormente a tuo agio. Puoi usare: Acqua, Olio per bambini, Acqua ossigenata, Alcol, Qualche altro prodotto astringente, come quelli a base di amamelide. Ricorda che non è indispensabile pulire l’ombelico costantemente. È sufficiente fare un bagno regolarmente, pulendo la zona dell’ombelico con il sapone.

L’ombelico, a differenza dei denti, non richiede un’attenzione costante. È come un fratello che preferisce essere lasciato in pace, nella sua stanza, per tutta la giornata.
27

Scritto da Karenina
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Farmaci per aerosol per otite

Migliori app per gravidanza

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.