Come fare renne Natale con rotoli carta igienica

Il Natale non sarebbe lo stesso senza le renne di Babbo Natale, che trascinano la slitta e accompagno Santa Claus nei suoi viaggi.

Se hai dei rotoli di carta igienica, puoi usarli per realizzare le renne di Babbo Natale. Un lavoretto molto semplice che possono realizzare anche i bambini.

Per prima cosa, taglia il rotolo di carta igienica per 1/3.

Disegna la renna, di qualsiasi dimensione, da piccola a grande, a te la scelta.

Avvolgila nella carta e incollala. In seguito dovrai fare quattro archi che corrispondono alle zampe della renna. Sul fondo di ogni “zampa” aggiungere pennarello nero per gli zoccoli dell’animale.

Disegnare una testa di renna su cartoncino marrone, disegna anche le corna della renna.

Aggiungi due occhi neri con pennarello e un naso rosso lucido con colla / glitter rosso. Ho registrato i due pezzi di corna alla parte posteriore della testa.

Dalla parte superiore del tubo di carta igienica, mettere un pezzo di nastro adesivo per fissare la testa della renna.

Puoi aggiungere la renna alla decorazione natalizia del tuo albero di Natale o del presepe. Questo è un lavoretto molto semplice e divertente che si può realizzare anche in inverno, per passare il tempo e divertirsi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi gratis per bambini da scaricare per tablet

Idee lavoretti di Natale con il feltro

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media