Come eliminare i pannolini la notte

Una routine di usare il bagno prima di dormire potrebbe aiutare i genitori a sbarazzarsi di pannolini durante la notte .
Il tuo piccolo ha imparato la formazione per la toilette durante il giorno , ma di notte è un’altra questione . E ‘ comune per i bambini avere incidenti di notte .

Anche se non è possibile evitare ogni incidente , è possibile limitare i pannolini di notte e si può essere in grado di diminuire il numero di incidenti durante la notte .

Istruzione
1 Considerare se incidenti di notte erano presenti in famiglia . Se entrambi i genitori hanno fatto la pipì a letto quando erano bambini , ci sono tre possibilità su quattro che il vostro bambino farà lo stesso , secondo l’ American Academy of Pediatrics .

2 Impostare una routine per bagno , incoraggiando il bambino a usare il bagno ogni sera prima di dormire .

3 Ridurre la quantità di fluido che il tuo bambino consuma prima di coricarsi . Anche se questo approccio non può aiutare la maggior parte dei bambini , potrebbe essere una soluzione efficace per gli altri , secondo l’ American Academy of Pediatrics .

4 Impostare una sveglia in modo che il bambino possa usare il bagno almeno una volta durante la notte.

5 Parlate con il pediatra di tuo figlio per un aiuto.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La timidezza è normale nei bambini?

Migliorare l’olfatto nei bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media