Notizie.it logo

Come allattare un neonato nella prima settimana dopo la nascita

Come allattare un neonato nella prima settimana dopo la nascita

Congratulazioni per la nascita del nuovo bambino e per fare la scelta di allattare il suo bambino per dargli un sano inizio della vita . L’allattamento può essere un’esperienza gratificante e divertente. E ‘ utile sapere cosa aspettarsi durante la prima settimana di allattamento al seno.
Istruzione

1 Allattare il suo neonato entro 30 minuti dopo il parto , se possibile. Questo non è sempre un’opzione se il vostro bambino ha bisogno di attenzione medica o se hai un parto cesareo . Il colostro è il liquido che precede il latte ed è riempito con tutto il liquido e sostanze nutritive di cui neonato ha bisogno durante i suoi primi giorni , osserva HealthyChildren.org . E ‘ ricco di proteine ​​e povera di carboidrati e grassi , ed è delicato sulla pancia del bambino .

2 Preparatevi per la possibilità che il bambino non si attacchi subito.

Alcuni bambini hanno difficoltà a imparare a attaccarsi e succhiare . Parla con un consulente per l’allattamento per avere consigli su come aiutare il vostro bambino .

3 Allattare spesso durante la prima settimana.

4 Allattare il bambino per tutto il tempo che si vuole a ogni sessione di alimentazione . Si può iniziare ad avere una preferenza quando si tratta di seno che gli piace di più, e questo è bene . Basta alternate il seno ogni volta che si allatta per assicurarsi che la produzione di latte si costruisce in entrambi i seni , consiglia HealthyChildren.org .

5 Rilassarsi il più possibile durante la prima settimana . Trascorrere del tempo di riposo a letto.

6 Bere molta acqua per mantenersi idratata . È possibile ottenere questo risultato mantenendo una bottiglia d’acqua a portata di mano in ogni momento.

Mangiare spuntini sani durante il giorno e non saltare i pasti .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche