x

x

Come aiutare un neonato di tre settimane ad aumentare di peso

Un modo per misurare la salute di un neonato è quello di monitorare il suo aumento di peso. Se un bambino è di tre settimane e non aumenta di peso , ci può essere una serie di questioni che devono essere affrontate per garantire il normale aumento di peso. I bambini che sono sottopeso possono avere più problemi di salute e un sistema immunitario debole a causa di carenze nutrizionali .

Istruzione
1 Provare un latte diverso. Se il vostro bambino sta bevendo troppo velocemente , provare a ridurre le dimensioni del foro del capezzolo. Questo aiuterà il vostro bambino a evitare di gas che possono portare a coliche. Svegliare il bambino ogni poche ore, come necessario per favorire l’aumento di peso .

2 Oregon.gov raccomanda l’allattamento al seno fino a dodici volte al giorno quando il bambino mostra segni di fame per assicurare che ottiene abbastanza da mangiare per aumentare di peso .

3 Determinare se il vostro bambino ha coliche . I bambini con le coliche possono piangere o urlare ogni volta che mangiano a causa di gas nel tratto intestinale che provoca disagio estremo . Questo può rendere loro di evitare di mangiare del tutto e può portare alla perdita di peso significativa .

4 Consultare il medico se il bambino non aumenta di peso o è nato prematuro . I bambini nati pretermine hanno diverse esigenze nutrizionali e spesso richiedono integratori che contengono alto contenuto calorico , proteine, ferro e livelli di calcio .

Scritto da Carmen
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
aumentare il potenziale di perdita di peso con questo | come-aumentare
21 Gennaio 2015 21:24

[…] COME AIUTARE UN NEONATO DI TRE SETTIMANE AD AUMENTARE DI PESO […]

Come controllare un problema gastrico nei neonati

Alimentazione per i neonati

Leggi anche