Notizie.it logo

Come aiutare un neonato di tre settimane ad aumentare di peso

Come aiutare un neonato di tre settimane ad aumentare di peso

Un modo per misurare la salute di un neonato è quello di monitorare il suo aumento di peso. Se un bambino è di tre settimane e non aumenta di peso , ci può essere una serie di questioni che devono essere affrontate per garantire il normale aumento di peso. I bambini che sono sottopeso possono avere più problemi di salute e un sistema immunitario debole a causa di carenze nutrizionali .

Istruzione
1 Provare un latte diverso. Se il vostro bambino sta bevendo troppo velocemente , provare a ridurre le dimensioni del foro del capezzolo. Questo aiuterà il vostro bambino a evitare di gas che possono portare a coliche. Svegliare il bambino ogni poche ore, come necessario per favorire l’aumento di peso .

2 Oregon.gov raccomanda l’allattamento al seno fino a dodici volte al giorno quando il bambino mostra segni di fame per assicurare che ottiene abbastanza da mangiare per aumentare di peso .

3 Determinare se il vostro bambino ha coliche .

I bambini con le coliche possono piangere o urlare ogni volta che mangiano a causa di gas nel tratto intestinale che provoca disagio estremo . Questo può rendere loro di evitare di mangiare del tutto e può portare alla perdita di peso significativa .

4 Consultare il medico se il bambino non aumenta di peso o è nato prematuro . I bambini nati pretermine hanno diverse esigenze nutrizionali e spesso richiedono integratori che contengono alto contenuto calorico , proteine, ferro e livelli di calcio .

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
aumentare il potenziale di perdita di peso con questo | come-aumentare

[…] COME AIUTARE UN NEONATO DI TRE SETTIMANE AD AUMENTARE DI PESO […]

Leggi anche
Leggi anche