Avvisate l’hotel che avete dei bambini

,

Caryn Kboudi,vice presidente delle comunicazioni per Omni Hotels, consiglia di far sapere alle persone che prendono la vostra prenotazione della camera di hotel che ci sono anche dei bambini, poiché alcune catene hanno programmi speciali per loro. Ad esempio, la Omni Hotels offre una programma sensazionale per bambini.

I piccoli ospiti potranno godere di una serie di servizi, come valigette con giochi e libri, una zainetto per il check in e un menù preparato appositamente per i giovani viaggiatori. Come genitore single, sapete cosa ciò significa: potete collassare sul letto o disfare le valigie mentre il vostro bambino sta giocando.

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prenotare l’hotel adatto ai bambini

L’importanza del frigo in camera

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.