Attenzione alle truffe!

Quando si lavora da casa si può cadere nelle trappole delle truffe quando ci si deve essere pagati!. La maggior parte delle truffe sono abbastanza facili da individuare. Un segno sicuro di una truffa è una la vaga descrizione del lavoro svolto .

Altri indizi potrebbero essere le richieste di un pagamento di una tassa in anticipo e la promessa che vi farà guadagnare una fortuna con poco sforzo . I truffatori cercano di darvi corda dicendovi di ” agire ora “, o dichiarando che l’offerta scade tra una settimana o un mese. Se avete dei dubbi sulla società che di offre lavoro.

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fatelo da soli!

La preoccupazione delle mamme

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media