Addobbi di Natale con le pigne per bambini

Mille modi per interpretare e reinventare una semplice pigna, colorandola, decorandola e facendola diventare la protagonista d’eccezione di addobbi e decorazioni. Ecco qualche idea da cui prendere spunto, qualche lavoro creativo a base di pigne in cui cimentarsi anche con l’aiuto dei bambini per festeggiare il Natale in modo originale.

– Alberelli di Natale con pigne e mini pon pon: tutto ciò che dovrete fare è procurarvi tanti piccoli pon pon in colori differenti, o se preferite in un’unica tonalità, ed applicarli poi sulle molteplici estremità della pigna utilizzando della colla.
40
– Le pigne colorate: naturalmente nella nostra raccolta di idee per lavoretti di Natale non potevano mancare le semplicissime ma spettacolari pigne colorate: decorazioni immancabili delle feste, le pigne possono essere dipinte a mano oppure con della vernice spray nelle tonalità che si preferiscono.

– Semplici decorazioni con pigne: una splendida idea che vi consentirà di realizzare delle decorazioni natalizie in pochissimi minuti, semplici ma ugualmente bellissime: basterà se lo si desidera dipingere la pigna, posizionare sulla cima di ognuna una stella (anche di carta colorata) e per finire inserire il tutto in un supporto che fungerà da vaso.
41

Scritto da Karenina
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi Natale bambini 3 anni

Lavoretti con i bottoni per i bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media