Notizie.it logo

Rimedi naturali per il reflusso nei neonati

Rimedi naturali per il reflusso nei neonati

A volte aiutare un bambino con le coliche è facile per capire se il neonato soffre di reflusso acido . Un bambino con reflusso è irritabile e disagio . Ci sono molte cose naturali da provare per primo.
Poppate
Se avete un bambino che soffre di reflusso , ci sono diversi modi per ridurre il reflusso. Ad esempio , dare diverse piccole poppate durante il giorno e la notte piuttosto che poppate più grandi. Fermarsi durante l’alimentazione per far ruttare il bambino.

Tenerlo in posizione verticale per 25-30 minuti dopo aver finito la bottiglia . È inoltre possibile acquistare le bottiglie che sono specificamente progettate per aiutare i bambini con reflusso .

Abbigliamento
Assicurarsi che i vestiti del bambino non siano troppo stretti. Se si mette il bambino in vestiti che sono stretti intorno allo stomaco , questo causerà pressione aggiunto allo stomaco e peggiora i problemi di gas .

Lo stesso vale per pannolini .

Assicurarsi che non siano troppo stretti. Anche in questo caso , la pressione aggiunta causerà al vostro bambino a sviluppare più gas , con conseguente reflusso .

Posizione per dormire
Sarà davvero aiutare se il vostro bambino dorme in una posizione più eretta , piuttosto che piatta sulla schiena .

È inoltre possibile consentire al neonato a dormire nel seggiolino al fine di rimanere in posizione verticale .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche