La storia finanziaria della vostra casa

Solo perché si qualificano per un prestito non significa necessariamente che si dovrebbe prendere un prestito . D’altra parte , se non si pensa di poter beneficiare di un prestito , si potrebbe sbagliare. Se si considera l’acquisto di una casa,bisogna farsi consigliarsi con un professionista – consulente prestiti della vostra banca o un rappresentante del Corpo degli Stati Uniti e dello sviluppo urbano , per esempio – e discutere le vostre opzioni .

Avere i documenti di reddito fiscale pronto, così come un elenco di spese e di una copia del vostro rapporto di credito . Secondo la CNN Money, si dovrebbe cercare di trovare una casa che è due volte e mezzo lo stipendio annuale. Quindi , se avete uno stipendio annuale di $ 40.000, non si dovrebbe scegliere una casa che costa più di $ 120.000. Tuttavia , se si hanno impegni finanziari come prestiti o di altre spese , non potete andare così in alto .

Chiedete al professionista di aiutarvi a ottenere una buona immagine dei vostri guadagni , a come potreste impegnarvi se acquistate una casa.

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa bisogna sapere prima di acquistare una casa

storia della casa

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • platiVivere senza plastica: la sfida di una famiglia di Varese

    Una famiglia di Varese ha deciso di intraprendere un viaggio ecologico. Riusciranno a vivere senza plastica?

  • Viola e Oro per il visoViola e Oro per il viso
  • Loading...
  • Via allo shoppingVia allo shopping
  • Vestito babbo natale fai da teVestito babbo natale fai da te
Contents.media